Plebani: "Argento incredibile, Milano-Cortina? Ci penserò" - Tuttoggi.info

Plebani: “Argento incredibile, Milano-Cortina? Ci penserò”

ItalPress

Plebani: “Argento incredibile, Milano-Cortina? Ci penserò”

Mar, 10/09/2024 - 12:03

Condividi su:



PARIGI (ITALPRESS) – “Conquistare un argento nel triathlon a Parigi 2024 è stato incredibile, molto inaspettato. E’ stato veramente bello ed emozionante”. Ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024 ha conquistato un prezioso argento nel triathlon PTS2, sua seconda medaglia dopo il bronzo di Tokyo, e le emozioni per Veronica Yoko Plebani sono ancora vive. “Arrivavo qui sapendo di non aver mai battuto tre delle mie avversarie, non pensavo assolutamente di poter avere una gara del genere in tasca, invece è stato inaspettato e stupendo!”, ha aggiunto a Italpress l’azzurra, che in carriera ha partecipato anche alle Paralimpiadi invernali di Sochi 2014 nello snowboard-cross. “Adesso un po’ di riposo, e sul futuro deciderò in vacanza. La Paralimpiadi di Milano-Cortina? Mi aspetto di godermele, non so con che ruolo, magari ci penserò a fare l’atleta anche lì, è davvero difficile ripassare a una disciplina invernale adesso, i tempi sono stretti, però sarebbe molto bello”, ha concluso l’azzurra Plebani.
(ITALPRESS).
srp/mrv/mc/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!