Pochi giorni fa, un 41enne, di nazionalità rumena, residente da anni a Terni con la moglie e un figlio piccolo, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di spaccio.
Un uomo dalla doppia vita. Il rumeno seppur possedesse un regolare lavoro come pizzaiolo, faceva regolare attività di spaccio e in sella al suo scooter bianco, nella zona di Borgo Bovio è stato colto dagli agenti dell’Antidroga mentre avvicinava giovani per pochi minuti, il tempo necessario per scambiarsi una “dose”.
L’arresto – A questo punto gli agenti della Squadra mobile di Terni non hanno esitato ad intervenire. E dopo aver fermato e perquisito l’uomo, hanno trovate 5 dosi di cocaina nascoste negli slip.
La perquisizione – Nell’abitazione del rumeno, in diverse stanze, gli agenti della sezione Antidroga hanno successivamente recuperato 50 grammi di cocaina e oltre 100 grammi di hashish.
Durante tutta la procedura dell’arresto l’uomo è rimasto distaccato, con un atteggiamento freddo, senza mai rivolgere parola agli agenti.