Pizza e coca, arrestato cuoco spacciatore / Consegna a domicilio, le dosi negli slip - Tuttoggi.info

Pizza e coca, arrestato cuoco spacciatore / Consegna a domicilio, le dosi negli slip

Redazione

Pizza e coca, arrestato cuoco spacciatore / Consegna a domicilio, le dosi negli slip

 A casa aveva  50 grammi di cocaina e oltre 100 grammi di hashish
Mer, 16/07/2014 - 21:07

Condividi su:


Pochi giorni fa, un 41enne, di nazionalità rumena, residente da anni a Terni con la moglie e un figlio piccolo, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di spaccio.

Un uomo dalla doppia vita. Il rumeno seppur possedesse un regolare lavoro come pizzaiolo, faceva regolare attività di spaccio e in sella al suo scooter bianco, nella zona di Borgo Bovio è stato colto dagli agenti dell’Antidroga mentre avvicinava giovani per pochi minuti, il tempo necessario per scambiarsi una “dose”.

L’arresto – A questo punto gli agenti della Squadra mobile di Terni non hanno esitato ad intervenire. E dopo aver fermato e perquisito l’uomo, hanno trovate 5 dosi di cocaina nascoste negli slip.

La perquisizione – Nell’abitazione del rumeno, in diverse stanze, gli agenti della sezione Antidroga hanno successivamente recuperato 50 grammi di cocaina e oltre 100 grammi di hashish.

Durante tutta la procedura dell’arresto l’uomo è rimasto distaccato, con un atteggiamento freddo, senza mai rivolgere parola agli agenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!