Piscina Orvieto, avviati lavori di manutenzione | Necessario intervento a 800mila euro - Tuttoggi.info

Piscina Orvieto, avviati lavori di manutenzione | Necessario intervento a 800mila euro

Redazione

Piscina Orvieto, avviati lavori di manutenzione | Necessario intervento a 800mila euro

Mar, 06/09/2022 - 09:09

Condividi su:


Piscina comunale di Orvieto, si cambia gestione e iniziano lavori di manutenzione. Previsto intervento strutturale da 800mila eiro

L’assessore allo Sport del Comune di Orvieto, Carlo Moscatelli ha reso noto che, da settimane, la piscina è interessata dai lavori di ripristino dell’impianto di filtraggio e delle pompe di circolazione dell’acqua, affidati a una ditta specializzata, e da altri interventi di manutenzione. “Il completamento – puntualizza – è condizionato dalla consegna di alcuni materiali che stanno subendo ritardi generalizzati in tutta Italia”.

Piscina, necessari lavori per 800mila euro

Gli uffici stanno già predisponendo gli atti per l’affidamento temporaneo della nuova gestione per garantire lo svolgimento regolare della stagione. I lavori in corso sono funzionali alla riapertura dell’impianto ma, come noto, la piscina necessita di un radicale intervento di riqualificazione già inserito nel piano triennale delle opere pubbliche per 800mila euro.  L’Assessore allo Sport, conclude che “attualmente è in corso la procedura per l’affidamento dello studio di fattibilità tecnico-economica dell’intervento di cui si stanno effettuando le verifiche di legge”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!