Pirlo “Non capiamo i momenti della partita” - Tuttoggi.info

Pirlo “Non capiamo i momenti della partita”

ItalPress

Pirlo “Non capiamo i momenti della partita”

Sab, 28/11/2020 - 21:00

Condividi su:


BENEVENTO (ITALPRESS) – “Avevamo gestito bene il primo tempo e potevamo chiuderla. Noi riusciamo a capire bene i momenti della partita, dovevamo chiudere i primi 45′ in vantaggio. Dobbiamo crescere velocemente e capire che le fasi di gioco non sono tutte uguali. Nel finale c’è stato nervosismo e siamo stati poco lucidi”. Lo ha detto Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, dopo il pareggio contro il Benevento. Sull’assenza di Cristiano Ronaldo: “Già in Champions League ha accusato un problema – prosegue a Sky Sport – è normale che qualcuno si affatichi e riposi. Questa volta è toccato a Ronaldo. Sicuramente è un valore aggiunto, ma anche senza di lui dobbiamo fare la nostra partita. Quando hai un giocatore così forte è normale che ti faccia vincere le partite, ma non siamo dipendenti da lui”. In generale sul momento della squadra: “Stiamo lavorando sullo sviluppo del gioco e cerchiamo di giocare con due esterni per portarli a fare l’uno contro uno – dichiara – Quando si sporcano le partite non riusciamo a vincerle: bisogna crescere rapidamente e avere la forza di chiuderle. Manchiamo di personalità e su questo dobbiamo lavorare. Kulusevski? E’ giovane e non può giocare tutte le partite. Proviene dal Parma e il peso della palla è diverso. Va gestito, anche se è un giocatore importante. Puntiamo forte su di lui”, ha concluso Pirlo.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!