Pioli “Stringere i denti, prossimi mesi decisivi” - Tuttoggi.info

Pioli “Stringere i denti, prossimi mesi decisivi”

ItalPress

Pioli “Stringere i denti, prossimi mesi decisivi”

Sab, 06/03/2021 - 12:30

Condividi su:


CARNAGO (ITALPRESS) – “Pensare di ottenere gli stessi risultati dell’annata precedente garantendo la stessa continuità per un tempo così lungo, era complicato, purtroppo ci sono stati anche gli infortuni e abbiamo avuto problemi con il Covid, sono situazioni che lasciano problematiche. Ora è il momento di stringere i denti, abbiamo fatto cose molto positive, ma i prossimi due mesi e mezzo saranno decisivi per campionato ed Europa League e dobbiamo cercare di vincere più partite possibili da qui alla fine”. Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del match di domani in casa del Verona. Una partita difficile che arriva in un momento non semplice, con l’Inter che si è presa il posto e che è già a +6. “Abbiamo sempre puntato sulle nostre prestazioni e sui nostri risultati, è il nostro percorso che ci interessa e che deve continuarci a vedere positivi e convinti delle nostre possibilità. Pensare di fare l’ultima parte di campionato guardando i risultati degli altri sarebbe limitativo, non sarebbe giusto. Mancano ancora 13 partite, sono tante, dobbiamo affrontarle con determinazione”. Si comincia dall’Hellas. “Juric sta facendo un grandissimo lavoro, pur cambiando tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione, il Verona resta una squadra attenta, organizzata, aggressiva, fisica e tecnica. Hanno giocatori di qualità soprattutto nel reparto offensivo, servirà grande attenzione, hanno fermato la Juventus, hanno battuto l’Atalanta e il Napoli, parliamo di una squadra di valore che sta facendo molto bene”. “Noi – ha aggiunto Pioli – scommettiamo su noi stessi, sul fatto che daremo il massimo fino alla fine. Io continuo a ripetere dall’inizio dell’anno che ci sono 7 squadre molto forti e i fatti lo stanno confermando, ma noi vogliamo essere soddisfatti di noi e vogliamo andare in Champions. Se non ci riusciremo saremo delusi, ma quello che conta è andare avanti con fiducia e positività, poi vedremo cosa riusciremo a fare”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!