Pioggia di denunce da parte dei Carabinieri della Compagnia di Todi nel week end, nell'ambito del contrasto alla criminalità nella Media Valle del Tevere.
Quattro persone sono state denunciate in stato di libertà, due italiani un22enne di Fano ed un26enne di Gualdo Cattaneo, e due stranieri residente a Todi, un 52enne romeno di Todi ed una 54enne moldava, sorpresi alla guida delle proprie auto in stato di ebbrezza: per loro è scattato il ritiro della patente per la successiva sospensione. Nel caso dei due stranieri il tasso alcolemico è risultato, rispettivamente, ben quattro e tre volte superiore al limite di legge consentito.
Altre tre persone, uno straniero e due italiani, che rifiutavano di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificarne lo stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di stupefacenti, sono stati denunciati in stato di libertà. Uno due italiani denunciati inoltre è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Perugia poiché trovato anche in possesso di una dose di 2 grammi di hashish.
Nel mirino anche un giovane viterbese trovato in possesso di due grammi di marijuana detenuti per uso personale: è stato segnalato alla Prefettura di Perugia.