Pillon (Lega): "Famiglie umbre troppo a lungo dimenticate dalla sinistra" - Tuttoggi.info

Pillon (Lega): “Famiglie umbre troppo a lungo dimenticate dalla sinistra”

Redazione

Pillon (Lega): “Famiglie umbre troppo a lungo dimenticate dalla sinistra”

Sab, 13/07/2024 - 17:03

Condividi su:


“Da responsabile delle politiche familiari della Lega Umbria esprimo grande soddisfazione per l’approvazione in commissione della legge regionale sulla famiglia. Ora ci aspetta l’aula, ma il lungo iter, complicato da pretestuosi ostruzionismi di una sinistra senza idee e senza valori volge ormai al termine. Le famiglie umbre sono il motore della nostra regione, e per troppo tempo sono state dimenticate dalla politica di PD e compari, che ormai non sanno più distinguere neppure un uomo da una donna. La nuova legge aiuterà a sostenere le giovani coppie, a promuovere la natalità e la genitorialità, a valorizzare i padri, le madri e i nonni e ad agevolare la gestione dei carichi familiari per bambini, anziani e persone con disabilità. Senza figli non c’è futuro, e senza famiglie non ci sono figli. Complimenti dunque al gruppo Lega in consiglio regionale, e avanti su questa strada”.

Così l’avv. Simone Pillon, già senatore e ora responsabile regionale politiche familiari della Lega

Luogo: Umbria

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!