La seconda domenica di Agosto è stata funestata da gravi incidenti stradali avvenuti in provincia di Perugia. Oltre a quello di Passignano, dove una giovane donna si trova ricoverata in prognosi riservata, poco prima delle 13 un altro trentenne mentre era alla guida della propria autovettura per cause imprecisate è sbandato e ha sbattuto contro un albero.
Passignano, gravissimo incidente sul Raccordo | AGGIORNAMENTI
Il fatto è accaduto lungo la statale 71 che da Paciano conduce a Città della Pieve. Il giovane, residente a Castiglione del Lago, è stato soccorso dai sanitari del 118 di Città della Pieve (sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco) ed è stato trasferito al Santa Maria della Misericordia con il coordinamento di Nicoletta Regimenti della centrale del 118.
Durante la fase di accertamenti diagnostici in Pronto Soccorso, come riferisce una nota stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia è stato riscontrato un trauma addominale chiuso, con probabili lesioni ad organi interni, che hanno costretto i medici a trasformare il codice di gravità delle lesioni da giallo a rosso. A conclusione degli accertamenti radiologici e strumentali tutt’ora in corso, è probabile che anche questo automobilista venga trasferito nel reparto di rianimazione.