Pietrantonio presidente Unrae "Al lavoro per il bene dell'automotive" - Tuttoggi.info

Pietrantonio presidente Unrae “Al lavoro per il bene dell’automotive”

ItalPress

Pietrantonio presidente Unrae “Al lavoro per il bene dell’automotive”

Ven, 06/06/2025 - 21:02

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Unrae lavora per il bene del settore dell’automotive. Oggi abbiamo potuto festeggiare i 75 anni dell’associazione. Nel mio mandato lavorerò nel solco tracciato da Michele Crisci, che ha fatto un lavoro straordinario nella creazione di un clima favoloso all’interno di Unrae. Vorremmo che questo clima arrivasse all’esterno e ai consumatori, che sono disorientati dai tanti cambiamenti del mondo dell’auto. Vorremmo dare dei riferimenti precisi ai consumatori ed entrare in contatto con gli automobilisti e le automobiliste”. Lo ha detto il nuovo presidente dell’Unrae, Roberto Pietrantonio, a margine dell’evento per il 75° anniversario a Roma, nel corso del quale è stato eletto alla guida dell’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri.
Ingegnere napoletano, Roberto Pietrantonio ha mosso i primi passi professionali nel Gruppo Fiat (oggi Stellantis), dove ha ricoperto ruoli nelle aree di progettazione, produzione e commerciale. Nel 2003 è entrato a far parte di Mazda Motor Italia, assumendo nel tempo responsabilità crescenti fino a diventare Amministratore Delegato
nel 2016.

spf/tvi/sat/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!