Categorie: Dolce vita Spoleto

Pienone per “Deviazione al Gustoso”. Nuovo week end lungo di divertimento e altre sorprese in arrivo – Maxi fotogallery TO®

Un week end di successo quello registrato al Gustoso Village. Musica live, dj e allestimenti particolari hanno reso speciali le quattro serate appena trascorse nel villaggio del divertimento gestito da Event by Event e G Bang presso la Piazzetta degli Artisti di Paolini Legnami. Radio Pinki, I Ricovero, i Fake Plastic, i Kill Drummer e Dj Lele che con la sua carrellata di evergreen ha animato la serata di venerdi con una ventata di Revival. Il momento più caldo del fine settimana è stato quello di sabato notte quando I Ragazzacci hanno trasformato il Gustoso in vero e proprio cantiere a cielo aperto. Grazie alla collaborazione con l’impresa costruttrice Forti, la festa ha preso il nome di Deviazione al Gustoso e la location ha assunto una connotazione decisamente work in progress! Musica ricercata: dj Marco Ragni, dj Moodoki e dj Giordy in console per una lunga notte di divertimento e una festa riuscitissima.

E ora, nuova settimana, nuovo ricco programma. Si parte Martedi 14 con il live di Anonima Straccioni e dj Alexgee revolution contest che curerà l'accompagnamento musicale di una serata già impreziosita dal punto di vista culinario dalle specialità di pesce preparate al momento. Mercoledì la notte musicale de Gustoso è tutta firmata dj Jordy e viene replicata l'apprezzatissima proposta culinaria a base di pesce. Giovedi torna il revival di dj Lele accompagnato da Titta contro tutti. Venerdi salgono sul palco del Gustoso i Threeo seguiti ancora dalla musica di dj Lele che proporrà, questa volta, la sua selezione commerciale. Come ogni venerdi ancora pesce con frittura preparata in diretta e soutè di cozze e gamberoni arrosto. Sabato sarà tutto per dj Kukka From the start to the end mentre Domenica live Colori di Bossa chiude un altro Gustoso fine settimana.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Modificato il 13 Agosto alle ore 15:30