Piemonte, dal 3 luglio al via i saldi estivi - Tuttoggi.info

Piemonte, dal 3 luglio al via i saldi estivi

ItalPress

Piemonte, dal 3 luglio al via i saldi estivi

Gio, 03/06/2021 - 12:00

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – In Piemonte i saldi estivi inizieranno sabato 3 luglio 2021 e dureranno 8 settimane anche non continuative. La decisione è stata presa dalla Regione con l’approvazione della delibera, a firma dell’assessore al Commercio, Vittoria Poggio, dopo il confronto con le Regioni confinanti Liguria, Lombardia ed Emilia con le quali è stato concordato di iniziare le vendite nello stesso giorno. Il via libera agli sconti riguarda tutte le categorie merceologiche, e senza distinzione tra commercio in sede fissa e commercio online.
“Con un mese di anticipo – ha sottolineato l’assessore alla Cultura, Commercio e Turismo, Vittoria Poggio – le aziende potranno programmare meglio la stagione. Adesso confidiamo nella ripresa dei consumi da tempo fermi. Alcuni segnali sono incoraggianti, ci auguriamo che questa tendenza possa proseguire e anzi crescere”. La decisione della Giunta è stata accolta favorevolmente dalle principali associazioni di categoria con le quali era stato avviato un confronto nelle settimane scorse.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!