Piegaro, bracconiere a caccia di notte con la carabina: denunciato dalla Provinciale - Tuttoggi.info

Piegaro, bracconiere a caccia di notte con la carabina: denunciato dalla Provinciale

Redazione

Piegaro, bracconiere a caccia di notte con la carabina: denunciato dalla Provinciale

Gio, 11/07/2013 - 14:35

Condividi su:


Armato di carabina per il tiro sportivo, stava cacciando liberamente in violazione a quanto disposto dalla normativa venatoria nazionale: l'uomo è stato sorpreso, a Piegaro, nel corso di un servizio notturno svolto dagli agenti della polizia provinciale ed è stato denunciato.

E' accusato di avere esercitato la caccia con mezzi non consentiti e in periodo di divieto generale, mentre la carabina è stata sequestrata e posta a disposizione della magistratura. La polizia provinciale di Perugia è impegnata in un'ampia attività di vigilanza programmata dal comando su tutto il territorio lacustre, finalizzata a contrastare eventuali azioni di bracconaggio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!