Picchiava la convivente incinta, arrestato dopo sei anni

Picchiava la convivente incinta, arrestato dopo sei anni

Redazione

Picchiava la convivente incinta, arrestato dopo sei anni

Gio, 01/02/2024 - 11:39

Condividi su:


Il marocchino, che aveva portato anche i due figli all'estero, è stato rintracciato a Bolzano. Deve scontare una pena di 8 anni e 2 mesi

Era stato condannato per i maltrattamenti a cui sottoponeva la propria convivente di nazionalità ceca, all’epoca in stato di gravidanza, sottoponendola a vessazioni, umiliazioni, picchiandola violentemente, quotidianamente, anche con corde elettriche alle gambe ed addirittura colpendola al viso con un pugno, cagionandole una ferita che richiedeva l’applicazione di alcuni punti di sutura.

Inoltre, nello stesso periodo, il condannato è stato trovato in possesso di centocinque grammi di eroina detenuta illecitamente ai fini dello spaccio.

L’uomo è stato rintracciato a Bolzano e arrestato dopo 6 anni. Il marocchino era già da tempo monitorato dall’ufficio S.D.I. della Procura Generale di Perugia, che era a conoscenza dell’utilizzo da parte dell’uomo di undici nomi falsi. L’attività investigativa ai fini del rintraccio dello stesso ha subito una svolta grazie alla denuncia presentata dall’ex convivente nei confronti del compagno, per aver sottratto e portato all’estero i due figli della coppia.

La sezione tedesca dell’InterpoI ha informato l’ufficio S.D.I. della Procura Generale di Perugia, dell’individuazione del quarantenne intercettato nella cittadina di Heildeberg, dalla quale però si è nuovamente allontanato facendo perdere le sue tracce.

Il 29 gennaio, a seguito di una lite scoppiata all’interno del Centro Emergenza Freddo di Bolzano, sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura del luogo che, all’atto dell’identificazione dei soggetti, hanno scoperto tramite le impronte digitali che si trattava proprio del ricercato.

Il latitante deve ora scontare una pena di anni otto e mesi due di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!