Picchiata e violentata dal parente, il lungo incubo - Tuttoggi.info

Picchiata e violentata dal parente, il lungo incubo

Redazione

Picchiata e violentata dal parente, il lungo incubo

Le hanno rotto sette costole, oltre a varie contusioni e fratture
Mar, 19/09/2017 - 19:57

Condividi su:


Sette anni per avere una sentenza di primo grado per una cosa tanto brutale quanto può esserlo una violenza sessuale sono tantissimi. Soprattutto se a praticarti quella violenza è stato addirittura un tuo parente e tu non vorresti altro che un po’ di giustizia. E così, quanto accaduto ieri in aula a Perugia, davanti al collegio del tribunale penale, inizia ad averne un po’ il sapore.

Il pubblico ministero Giuseppe Petrazzini, ha infatti contestato la recidiva specifica ora che all’imputato sono arrivate delle condanne definitive relative a reati contro la persona. Una riguarda il tentato omicidio di una sua ex fidanzata e un altro una sentenza per stalking. E questa novità che sembra solo tecnica e processuale, per la donna che si è costituita parte civile con l’avvocato Laura Modena, vuol dire invece una prescrizione più lunga che, in un processo tirato avanti per troppi anni, può fare la differenza.

La vittima all’epoca rimase in ospedale molti giorni, il suo aguzzino, già conosciuto alle cronache locali per numerosi precedenti penali specifici e non, le aveva rotto sette costole, oltre a varie contusioni e altre fratture. L’aveva stuprata in casa sua perché lei era andata a trovarlo. Un orrore riassunto nel drammatico capo d’imputazione.

Ieri, ad ogni modo, i giudici hanno fissato una nuova data per ottobre prossimo quando potrebbero essere sentiti gli ultimi testimoni. L’imputato intanto si trova in carcere perché recentemente arrestato con la stessa accusa per cui è a processo. Nel corso dell’estate infatti anche un’altra donna lo ha accusato di stupro e lui, dopo essere scappato per qualche giorno,poi si è consegnato ai carabinieri che lo hanno portato in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!