Picchiano e rapino un orafo | Terrore nel perugino, caccia ai responsabili - Tuttoggi.info

Picchiano e rapino un orafo | Terrore nel perugino, caccia ai responsabili

Redazione

Picchiano e rapino un orafo | Terrore nel perugino, caccia ai responsabili

Gio, 11/09/2025 - 17:57

Condividi su:


Ieri pomeriggio, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto nel quartiere di Ferro di Cavallo dove era stata segnalata una rapina ai danni di un orafo.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno escusso in merito la vittima, la quale ha riferito che, poco prima, di ritorno da Arezzo, dove si era recato per rifornirsi di gioielli e metalli preziosi alla vendita all’ingrosso, era stato avvicinato da due uomini, travisati, i quali, dopo essersi qualificati come appartenenti alle Forze dell’Ordine, gli hanno chiesto di scendere dalla sua auto e sdraiarsi a terra. Al suo diniego, i due soggetti lo hanno fatto uscire con forza dall’auto e, mentre uno era intento a percuoterlo con violenza, l’altro, utilizzando un martello, ha sfondato il finestrino del veicolo per poi asportare uno zaino contenente i preziosi, per un valore di circa 2600 euro, e i documenti della vittima.

Successivamente, i due soggetti si sono dati alla fuga a bordo di un’auto sul quale, ad attenderli, c’era anche un terzo complice.

La vittima, che fortunatamente non ha riportato lesioni in seguito all’accaduto, si è poi portata presso gli uffici della Questura per sporgere Querela.

Sono in corso le attività di indagine del personale della locale Squadra Mobile, finalizzate a ricostruire la dinamica dei fatti nonché ad identificare gli autori dei reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!