Picchia e maltratta i genitori, estorce soldi per la droga - Tuttoggi.info

Picchia e maltratta i genitori, estorce soldi per la droga

Redazione

Picchia e maltratta i genitori, estorce soldi per la droga

La Polizia arresta un giovane folignate | Denunciano il figlio dopo due anni da incubo
Lun, 27/03/2017 - 13:51

Condividi su:


Maltrattamenti in famiglia, rapina, estorsione e lesioni personali aggravate: questi i reati che sono stati contestati a N.S.A. ventottenne residente nella città di Foligno. Le violenze del ragazzo venivano perpetrate nei confronti di genitori, costretti a sopportare per lungo tempo gli abusi del figlio. E così, dopo un lungo periodo di silenzio, i due hanno deciso di denunciare quanto stavano subendo in casa. Vessazioni psicologiche e fisiche che andavano avanti da ben due anni, per non contare le pesanti offese, le ingiurie, minacce, danneggiamento di oggetti ed aggressioni fisiche. Una condotta messa in atto al fine di ottenere soldi per l’acquisto di droga. A mettere fine all’incubo dei genitori, gli agenti del commissariato di Foligno guidati dal vicequestore Bruno Antonini. Il ventottenne è stato arrestato e si trova nel carcere di Spoleto. L’ordinanza è stata emessa dal tribunale spoletino, le indagini condotte dal Gip Daniela Caramico D’Auria su richiesta del Pm, Michela Petrini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!