Picchia l'amica della convivente, poi se la prende con poliziotti e sanitari

Picchia l’amica della convivente, poi se la prende con poliziotti e sanitari

Redazione

Picchia l’amica della convivente, poi se la prende con poliziotti e sanitari

Mer, 20/12/2023 - 14:35

Condividi su:


Lite in casa degenera, il 52enne ha provato a colpire gli agenti, poi ha accusato un malore: denunciato

Ha picchiato l’amica della convivente, intervenuta per difendere la donna in una lite che si era fatta troppo accesa.

I poliziotti, intervenuti nell’abitazione, hanno cercato di riportare alla calma le parti. Ma il 52enne, ancora visibilmente agitato, con una scusa si è recato in un’altra stanza, dove è stato notato da uno degli agenti mentre tentava di impossessarsi di un oggetto contundente.

Contenuto dai poliziotti, l’uomo ha proseguito con la propria condotta aggressiva, dimenandosi, inveendo contro gli operatori e minacciandoli. Durante il tragitto per accompagnarlo in Questura, il 52enne ha accusato un malore ed è stato accompagnato al pronto soccorso dove ha continuato a tenere una condotta oppositiva verso i sanitari e i poliziotti.

Una volta dimesso, l’uomo è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e, su disposizione del pubblico ministero, trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Il 52enne è stato, altresì, deferito all’autorità giudiziaria per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!