Picchia la moglie incinta, lei ha i dolori ma lui vuole continuare a bere nel locale - Tuttoggi.info

Picchia la moglie incinta, lei ha i dolori ma lui vuole continuare a bere nel locale

Redazione

Picchia la moglie incinta, lei ha i dolori ma lui vuole continuare a bere nel locale

Vicenda estrema di maltrattamenti in famiglia, intervengono gli agenti della questura di Perugia
Mer, 05/10/2016 - 14:07

Condividi su:


Picchiata dal marito all’ottavo mese di gravidanza. Erano le quattro di notte di domenica scorsa quando una segnalazione al 113 fa intervenire la polizia all’esterno di un locale etnico di Sant’ Andrea delle Fratte. Sul posto gli agenti hanno trovato  una giovane che, all’ottavo mese di gravidanza, in stato di ebbrezza alcolica, riferiva che, dopo una lite, il marito non solo, aveva alzato le mani su di lei, ma anche sui sanitari dell’ambulanza che volevano condurla in ospedale.

Gli agenti hanno quindi bloccato il tunisino 25enne già noto per atteggiamenti violenti e garantito assistenza sanitaria alla giovane, una ventenne perugina con un passato burrascoso.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti i due si erano sposati venti giorni prima e  la lite è scaturita dal fatto che lei voleva essere accompagnata in ospedale per dolori all’addome e che lui non voleva farlo perchè voleva rimanere nel locale non permettendo nemmeno che lei salisse sull’ambulanza.  Dopo le verifiche al pronto soccorso lui è denunciato per maltrattamenti in famiglia, per violenza nei confronti di incaricato di pubblico servizio (l’infermiere) e per resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!