Un terribile episodio di violenza domestica si è consumato nella serata di sabato in un’abitazione di Cannara. Una donna, con voce rotta dal pianto a causa dello spavento, ha chiamato il 112 riferendo che il marito aveva brutalmente aggredito e picchiato la figlia, di soli 15 anni, per poi minacciare direttamente lei con un martello da falegname.
I Carabinieri della Stazione di Torgiano, giunti sul posto, hanno potuto constatare la veridicità delle affermazioni della donna, riuscendo a bloccare l’aggressore prima che le cose degenerassero in tragedia. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti l’uomo avrebbe picchiato la figlia in seguito ad un diverbio scoppiato per futili motivi. Le cose sarebbero poi peggiorate quando la moglie era intervenuta a difendere la ragazza, scatenando la reazione incontrollata dell’uomo.
L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate. Moglie e figlia sono state trasportate in ospedale, dove i sanitari gli hanno riscontrato diversi traumi, per fortuna non gravi.