Picchia il personale dell'autoambulanza, obbligo di dimora dopo l'arresto

Picchia il personale dell’autoambulanza, obbligo di dimora dopo l’arresto

Massimo Sbardella

Picchia il personale dell’autoambulanza, obbligo di dimora dopo l’arresto

Il 38enne dovrà restare nel comune del Lazio dove risiede
Lun, 11/11/2024 - 18:51

Condividi su:


Obbligo di dimora nel suo comune, ne Lazio, per il 38enne arrestato dopo aver picchiato l’autista dell’autoambulanza e un infermiere che avevano pensato di soccorrerlo vedendolo in difficoltà in via Settevalli a Perugia. Questa la misura cautelare fissata dal giudice del Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto.

Secondo quanto ricostruito l’equipaggio dell’ambulanza, mentre si dirigeva verso il luogo della segnalazione, ha notato un uomo disteso a terra. Ritenendo che fosse la persona da soccorrere, i sanitari si sono fermati per prestare assistenza, ma sono stati improvvisamente aggrediti dall’uomo a terra.

I carabinieri, insieme a personale della Questura di Perugia giunto in ausilio, sono riusciti a bloccare il soggetto responsabile dell’aggressione, che è stato quindi dichiarato in stato di arresto.

Un’aggressione che è stata condannata dall’Opi e dalla Direzione dell’Azienda ospedaliera di Perugia.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!