Picchia convivente e figlio perchè non trova la cena | Denunciato e rimpatriato - Tuttoggi.info

Picchia convivente e figlio perchè non trova la cena | Denunciato e rimpatriato

Redazione

Picchia convivente e figlio perchè non trova la cena | Denunciato e rimpatriato

L'uomo, un giovane di 25 anni, si trovava irregolarmente in Italia
Sab, 21/07/2018 - 11:38

Condividi su:


Intervento della Polizia a Madonna Alta di Perugia, dove su segnalazione dei diretti interessati, gli agenti hanno trovato una donna e suo figlio visibilmente terrorizzati dalla reazione del convivente della giovane donna.

Si trattava di un 25enne di nazionalità straniera che  rientrando a casa la sera ha iniziato una violenta discussione con la donna perchè non aveva trovata la cena pronta.

Dagli alterchi verbali alle vie di fatto il tragitto è stato breve. Il minore che nel frattempo era fuggito in strada è riuscito a dare l’allarme.

Le volanti intervenute sul posto, dopo gli accertamenti di rito, hanno constatato che i due avevano bisogno di cure mediche, anche se non in pericolo di vita.

Alla fine si è anche accertato che l’uomo non era regolarmente sul suolo italiano e pertanto lo stesso è stato denunciato per aggressione e lesioni e a suo carico è stato predisposto un rimpatrio immediato che è già stato eseguito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!