"Piazza d'Arti", a Terni la kermesse di arte e artigianato artistico - Tuttoggi.info

“Piazza d’Arti”, a Terni la kermesse di arte e artigianato artistico

Marco Menta

“Piazza d’Arti”, a Terni la kermesse di arte e artigianato artistico

Lun, 22/08/2022 - 12:54

Condividi su:


"Piazza d'Arti": martedì 23 agosto 2022 la kermesse di arte e artigianato artistico a cura della Biblioteca Comunale di Terni.

Martedì 23 agosto 2022 tornerà la kermesse di arte e artigianato artistico “Piazza d’Arti”, a cura della Biblioteca Comunale di Terni.

Nata con l’obiettivo di promuovere la creatività locale, “Piazza d’Arti” offre agli artisti l’opportunità di fruire di spazi gratuiti di incontro e condivisione per conoscersi e farsi conoscere. L’appuntamento è in piazza della Repubblica e in piazza Solferino, a Terni.

Il programma prevede:

  • 18.00 – 23.00 Esposizione quadri ed artigianato artistico;
  • 19.30 1° Momento poetico “Poeti declamano”;
  • 19.45 Origini e storia del tango, breve introduzione alla Milonga;
  • 20.00 Inizio Milonga;
  • 21.50 2° Momento poetico;
  •  22.05 Prosecuzione Milonga con intermezzi di Cinzia Calvanese e una dimostrazione di Chacarera (Danza folkloristica tipica della zona nord dell’Argentina);
  • 23.00 Chiusura Piazza d’Arti;
  • 23.30 Chiusura Milonga.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!