Piatti sporchi ancora nel lavandino: padre accoltella a morte il figlio - Tuttoggi.info

Piatti sporchi ancora nel lavandino: padre accoltella a morte il figlio

ItalPress

Piatti sporchi ancora nel lavandino: padre accoltella a morte il figlio

Gio, 20/06/2024 - 18:49

Condividi su:


(Adnkronos) – Una banalissima discussione per i piatti sporchi, lasciati nel lavandino, è finita nel sangue. A riportare quanto accaduto a Marion nell’Indiana è FoxNews che racconta della lite tra il 59enne Timothy Ray Lisby e il figlio di 31 anni Christopher Allen. Il giovane sarebbe stato aggredito prima con un cucchiaio e, poi, come ha raccontato l’amico che era con lui “con un oggetto affilato” nella casa mobile di famiglia. Il 31enne, nonostante l’intervento chirurgico d’urgenza, è deceduto all’Emergency Medical Services di Indianapolis. “E’ stato suo papà” ha detto il testimone tra le lacrime. “Ho visto tutto” ha assicurato, raccontando di come Chris fosse caduto a terra “in un mare di sangue per la ferita al petto”. Per questo l’accusa nei confronti del padre, che in un primo momento era stato arrestato solo per aggressione, si è tramutata in omicidio. L’uomo dovrà comparire in aula domani.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!