Piano faunistico e ripopolamenti, riunione con Atc e cacciatori

Piano faunistico e ripopolamenti, riunione con Atc e cacciatori

Redazione

Piano faunistico e ripopolamenti, riunione con Atc e cacciatori

Mer, 04/01/2023 - 09:49

Condividi su:


La convocazione da parte dell'assessore Morroni ai responsabili dei tre Atc umbri e delle associazioni venatorie

E’ convocata per giovedì la riunione tra l’assessore regionale Morroni e i rappresentanti degli Atc umbri e delle associazioni venatorie regionali. Il tema sono i ripopolamenti, bloccati in virtù del Piano faunistico venatorio, quello approvato dalla precedente amministrazione regionale, ora entrato in vigore. Con il conseguente blocco dei ripopolamenti, lamentato dagli Atc e dalle stesse associazioni venatorie.

L’Atc 3, che aveva programmato le catture per i futuri rilasci degli animali, a seguito delle comunicazioni della Regione ha dovuto sospendere le proprie azioni.

L’Atc2, a seguito della comunicazione degli uffici regionali in risposta a un suo quesito, stava organizzando un confronto con i responsabili provinciali di Perugia delle associazioni venatorie.

Poi è arrivata la convocazione, da parte di Morroni, a tutti gli Atc e i presidenti regionali delle associazioni venatorie, su un tema molto sentito dai cacciatori.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!