Philadelphia e Phoenix volano, Boston gioca e vince - Tuttoggi.info

Philadelphia e Phoenix volano, Boston gioca e vince

ItalPress

Philadelphia e Phoenix volano, Boston gioca e vince

Gio, 07/01/2021 - 09:00

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Philadelphia non si ferma. Nemmeno un Bradley Beal da 60 punti, accompagnato da un Russell Westbrook in doppia doppia (20 punti e 12 assist), riesce a mandare al tappeto i Sixers, che superano 141-136 Washington e consolidano il primato a Est con sette successi in otto gare. Coach Rivers ringrazia Joel Embiid (38 punti) e tiene dietro Orlando (105-94 su Cleveland ma lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro per Fultz) e Indiana, dove Malcolm Brogdon è sempre più decisivo: 35 punti nel 114-107 su Houston, dove per la seconda gara di fila James Harden resta sotto i 20 punti (15 contro i Pacers). Tiene il passo però anche Boston, col canestro all’ultimo respiro del rookie Payton Pritchard a firmare il successo per 107-105 su Miami. I Celtics hanno seriamente considerato di boicottare la partita dopo la mancata incriminazione del poliziotto che ha sparato a Jacob Blake e visto anche quanto stava accadendo al Congresso “ma alla fine i giocatori hanno deciso di andare in campo”, ha rivelato coach Stevens, con le due squadre che hanno comunque protestato inginocchiandosi durante l’inno nazionale. A Ovest la sorpresa si chiama Phoenix, che batte 123-115 Toronto e aggancia al primo posto i Lakers (6-2): i Suns bombardano di triple (21) i canadesi, trascinati da Devin Booker e Jae Crowder (24 e 21 punti rispettivamente). Pronto riscatto dei Clippers, che la spuntano per 108-101 su Golden State (Mannion nemmeno in panchina) con 21 punti a testa di Leonard e George, mentre fra i Warriors resta in ombra Curry (13 punti), complice una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Niccolò Melli continua a non trovare spazio nei Pelicans, battuti anche da Oklahoma City (111-110) mentre Atlanta, aspettando il rientro di Danilo Gallinari dall’infortunio, cade contro Charlotte (102-94) dove Gordon Hayward sigla 44 punti, miglior prestazione in carriera. (ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!