Peugeot vince campionato costruttori Cir 2 ruote motrici 2021 - Tuttoggi.info

Peugeot vince campionato costruttori Cir 2 ruote motrici 2021

ItalPress

Peugeot vince campionato costruttori Cir 2 ruote motrici 2021

Lun, 08/11/2021 - 09:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Con la vittoria dell’equipaggio Nucita-Nucita al 12° Rally Liburna Terra, Peugeot si aggiudica il trofeo costruttori del Campionato Italiano Rally 2 Ruote Motrici di questa stagione. Una vittoria che segue quella del campionato piloti ottenuta qualche settimana fa dalla coppia di piloti siciliani alla guida della Nuova Peugeot 208 Rally 4 ufficiale. Un’auto che ha saputo raccogliere il pesante testimone dalla precedente generazione di 208, la R2B con motore 1.6 aspirato, e che ha debuttato la scorsa stagione vincendo subito il campionato. Anche in questo 2021 la situazione si ripete, vincendo il campionato piloti e quello costruttori. Una conferma ulteriore della superiorità della nuova vettura del Leone anche sui campi di gara nazionali e perfetto coronamento di una stagione concentrata, ma ricca di grandi soddisfazioni per tutto il team ufficiale Peugeot, come sempre supportato dalla F.P.F. Sport di Fabrizio e Michele Fabbri. Con 4 vittorie (Ciocco, Sanremo, San Marino, Liburna) su 5 gare disputate, il titolo costruttori è stato il perfetto coronamento di una stagione complessa ma ricca di soddisfazioni.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!