Peugeot festeggia i suoi 210 anni di storia - Tuttoggi.info

Peugeot festeggia i suoi 210 anni di storia

ItalPress

Peugeot festeggia i suoi 210 anni di storia

Mar, 25/08/2020 - 15:03

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – La società Peugeot Frères Aìnès viene ufficialmente fondata il 26 settembre 1810 grazie al conferimento in denaro annotato in un registro ancora visibile negli Archivi di Terre-Blanche (Doubs). Per più di due secoli, la famiglia Peugeot è passata dalla rivoluzione della moda del XIX secolo – con i fili d’acciaio delle gonne in crinolina, a quello della mobilità, con biciclette ed automobili. E’ un Marchio forgiato da creativi, ingegneri e designer, che da più di due secoli rivoluzionano le regole per ripensare gli standard della mobilità. E’ grazie a questa unione di uomini e donne che PEUGEOT non ha mai smesso di reinventarsi e si è rafforzata negli anni per affrontare con serenità il futuro.
Per questa celebrazione è stato creato un logo dedicato al 210° anniversario del Marchio del Leone. Questo sarà la firma, dal 24 agosto e fino alla fine dell’anno, di diverse campagne ed eventi importanti. Un piano editoriale dedicato ai social network a settembre e ottobre. Due eventi “digital” il 24 e 26 settembre. Ingresso ad 1 euro per tutti i visitatori del Museo de l’Adventure Peugeot di Sochaux a settembre e ottobre. Prodotti Peugeot Lifestyle dedicati ai fan del Leone, commercializzati a fine settembre.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!