Peugeot debutta a Monza nel Mondiale Endurance e presenta la nuova 408 - Tuttoggi.info

Peugeot debutta a Monza nel Mondiale Endurance e presenta la nuova 408

ItalPress

Peugeot debutta a Monza nel Mondiale Endurance e presenta la nuova 408

Ven, 08/07/2022 - 21:05

Condividi su:



Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia, presenta a Monza due anteprime mondiali nel segno della seduzione, caratteristica da sempre nel Dna della casa del Leone. Si tratta del debutto della 9X8 nel Mondiale Endurance nella 6 ore dell’autodromo brianzolo e dell’anteprima della 408, vettura che verrà lanciata sul mercato nel corso del 2023.

trl/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!