Petizione contro la chiusura del tratto via Cairoli - piazza San Domenico - Tuttoggi.info

Petizione contro la chiusura del tratto via Cairoli – piazza San Domenico

Claudio Bianchini

Petizione contro la chiusura del tratto via Cairoli – piazza San Domenico

Residenti e commercianti contro l'ordinanza I Tre consiglieri comunali all'attacco dell'assessore Belmonte
Dom, 24/04/2016 - 11:29

Condividi su:


C’è una petizione di residenti e commercianti del centro storico, contro l’ampliamento della zona a traffico limitato dal secondo tratto di via Benedetto Cairoli sino piazza San Domenico.

L’ordinanza, firmata dal sindaco Mismetti, di fatto è già entrata, con tanto di apposita segnaletica.

A fianco di esercenti e residenti si schierano tre capigruppo in Consiglio comunale: Elisabetta Ugolinelli di Amoni Sindaco, Massimiliano Romagnoli di Obiettivo Comune e Agostino Cetorelli del Gruppo misto.

“Ricordiamo all’amministrazione comunale di rispettare gli impegni presi all’assemblea svoltasi all’auditorium San Domenico dello scorso novembre – scrivono in un comunicato stampa  in cui tramite l’assessore delegato venivano concordate la tempistica degli orari di chiusura del centro e le aree interessate”.

Per i tre esponenti di opposizione, le promesse di Belmonte non sono state mantenute:

“E’ gravissimo vedere smentito in un atto ufficiale tutto ciò che è sintomo dello scollamento della maggioranza dalla realtà e dal bene dei cittadini comuni che lavorano e pagano le tasse”: Ugolinelli, Romagnoli e Cetorelli, chiedono di discutere subito una mozione urgente già presentata o scorso novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!