Petardi dentro un deposito che poi prende fuoco, denunciati due 16enni e un 20enne - Tuttoggi.info

Petardi dentro un deposito che poi prende fuoco, denunciati due 16enni e un 20enne

Redazione

Petardi dentro un deposito che poi prende fuoco, denunciati due 16enni e un 20enne

I 3 giovani si erano introdotti in un magazzino esplodendo dei petardi e innescando un incendio: denunciati
Lun, 10/02/2025 - 10:40

Condividi su:


Si erano introdotti in un magazzino adibito a deposito di atti amministrativi e, una volta dentro, avevano esploso alcuni petardi dando origine ad un incendio poi domato dai vigili del fuoco. È questa l’accusa di cui devono rispondere tre giovanissimi, due 16enni e un 20enne, denunciati dai carabinieri della stazione di Tavernelle (Panicale). Davanti rispettivamente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia ed alla Procura ordinaria del capoluogo, dovranno rispondere di danneggiamento seguito da incendio e di invasione di terreni o edifici.

I tre giovani, secondo quanto accertato dai carabinieri nel corso delle indagini, a dicembre si sarebbero introdotti all’interno del fabbricato adibito a deposito di atti amministrativi e, una volta dentro, avrebbero esploso alcuni petardi dando origine ad un principio di incendio. Le fiamme avrebbero dapprima interessato i documenti cartacei, propagandosi in seguito ad alcuni oggetti d’arredo quali sedie e tavoli, danneggiandoli e rendendoli inservibili. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme e di evitare conseguenze ulteriori.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!