Pescara e Ternana si dividono la posta nel big match (0-0) | Pagelle

Pescara e Ternana si dividono la posta nel big match (0-0) | Pagelle

Massimo Sbardella

Pescara e Ternana si dividono la posta nel big match (0-0) | Pagelle

Plizzari chiude la porta a Cianci, il Delfino prova a osare di più solo nel finale
Dom, 22/12/2024 - 16:57

Condividi su:


Le prime della classe, Pescara e Ternana, si dividono la posta. Il rammarico maggiore è però tra le Fere, che hanno avuto due ottime occasioni per conquistare l’intera posta. Al Pescara non è invece bastato un finale in crescendo per prendersi i 3 punti.

Il peso della posta in gioco è evidente su entrambi gli schieramenti. Ne esce fuori un primo tempo con pochissime emozioni.

In avvio di secondo tempo è subito la Ternana ad avere l’occasione per colpire, ma Plizzari ipnotizza Curcio, che si era involato dalla metà campo sul filo del fuorigioco.

Provano a rispondere i padroni di casa con Valzania, che di testa, sul corner, non trova la porta.

La Ternana ha ancora una grande occasione all’8′, m Brosco riesce a respingere il tiro a colpo sicuro di Romeo.

Al 13′ Plizzari è strepitoso su Cianci, che gli spara addosso una sorta di rigore in movimento.

Nel finale prova a rendersi pericoloso il Pescara, con la conclusione di Cangiano che viene deviata.

Nessuna delle due squadre riesce però a trovare il guizzo vincente e il big match tra Pescara e Ternana finisce senza un padrone, a reti inviolate.

Tabellino e pagelle

Pescara – Ternana 0-0

Pescara: Plizzari 7, Pierozzi 6, Brosco 6.5, Pellacani 6, Crialese 6, Valzania 6.5, Squizzato 6.5, Dagasso 6, Bentivegna 6 (33′ st Ferraris 6), Merola 6, Cangiano 6 (41′ st Tonin sv). All. Baldini 6.

Ternana: Vitali 6, Maestrelli sv (23′ pt Curcio 6, 36′ st Aloi sv), Loiacono 6, Martella 6.5, Casasola 6, Romeo 6 (36′ st Ferrante 6), De Boer 7, Corradini 6.5, Donati 6, Cicerelli 6.5, Cianci 6 (46′ st Tito sv). All. Abate6.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!