Pescara, 18enne accoltellato in stabilimento balneare: è in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Pescara, 18enne accoltellato in stabilimento balneare: è in prognosi riservata

ItalPress

Pescara, 18enne accoltellato in stabilimento balneare: è in prognosi riservata

Dom, 09/06/2024 - 17:34

Condividi su:


(Adnkronos) – E’ stato accoltellato dopo una serata di divertimento, quando, con altri amici, stava per lasciare il locale. Ora un ragazzo di 18 anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Pescara, per un fendente all’addome, per cui è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’aggressione è avvenuta in uno stabilimento balneare del lungomare di Pescara, alle 4 di mattina. Il posto di sera si trasforma in dancing.  

Sembra che il giovane stesse lungo un corridoio che porta all’uscita quando è stato improvvisamente raggiunto da una coltellata. E’ stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Dell’accaduto si occupano i carabinieri della compagnia di Pescara, che stanno effettuando indagini per risalire al responsabile del ferimento che si è dileguato. Anche nello scorso fine settimana a Pescara c’era stato un accoltellamento, dopo una lite per una donna. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!