Pesca, Provincia chiede l’abolizione del tesserino segnacatture - Tuttoggi.info

Pesca, Provincia chiede l’abolizione del tesserino segnacatture

Redazione

Pesca, Provincia chiede l’abolizione del tesserino segnacatture

Gio, 03/05/2012 - 11:03

Condividi su:


Durante una riunione della terza commissione consiliare permanente della Provincia di Perugia è stato discusso l’uso del tesserino segnacatture dei pescatori. La sua mancata riconsegna comportava delle sanzioni a carico del pescatore e si erano verificati diversi problemi riconducibili alla riconsegna stessa. Per l’anno 2011 le sanzioni sono state comunque revocate così come per gli anni a venire. La terza commissione ha chiesto in questa sede, in nuova mozione, l’abolizione del tesserino segnacatture e che la Giunta provinciale si impegni affinché la Regione garantisca in maniera più tempestiva l’acquisizione dei dati sull’ittiofauna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!