Perugino si tuffa in mare e annega

Perugino si tuffa in mare e annega

Redazione

Perugino si tuffa in mare e annega

Sab, 29/08/2020 - 23:07

Condividi su:


Si tuffa in mare con la fidanzata e annega. Tragedia nelle acque di Punta Bianca, in Liguria, dove ha perso la vita un perugino di 51 anni.

L’uomo si trovava in vacanza con la compagna ad Ameglia, in provincia di La Spezia. I due si sono tuffati in mare nel pomeriggio, nonostante le onde alte causate dal forte vento.

L’uomo non è riuscito a tornare a riva ed è stato sopraffatto dalle onde. La fidanzata invece, pur a fatica, è riuscita a mettersi in salvo e a dare l’allarme. Ma per il compagno era già scomparso tra le onde.

Il corpo del 51enne è stato ritrovato ritrovato al termine delle ricerche, rese difficili dal maltempo, che hanno visto impegnati i vigili del fuoco, i carabinieri e la guardia costiera, che ha attivato anche un elicottero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!