Categorie: Perugia Sport

PERUGIA – TURRIS: LA FINALE DI COPPA ITALIA SI GIOCHERA' IL 14 APRILE A LANCIANO

E' stata dichiarata oggi ufficialmente la sede che ospiterà la finale di coppa Italia Turris-Perugia, che si giocherà il 14 aprile alle 17 e 45 allo stadio Biondi di Lanciano. La notizia della conferma ufficiale del campo è stata diffusa in mattinata dall'ufficio stampa della società di Torre del Greco, nonostante stamattina l'amministrazione comunale di Perugia, per mano dell'assessore allo sport Ilio Liberati, avesse scritto alla Lega nazionale dilettanti, ribadendo la richiesta di giocare l'importante incontro allo stadio Flaminio di Roma.

Secondo l'addetto stampa della società campana Raffaella Ascione, la città abruzzese ha alla fine avuto la meglio sulla capitale, dopo che nei giorni scorsi la prefettura di Rieti aveva negato la disponibilità della città ad ospitare l'incontro, a causa delle “tifoserie ad alto rischio”.

Per la tifoseria umbra, sarà riservata una tribuna e una curva, con il costo dei biglietti rispettivamente di 7 e 12 euro,. L'incontro sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di Rai Sport.

Articoli precedenti:

RIETI DICE NO ALLA SFIDA PERUGIA TURRIS PER LE TIFOSERIE AD ALTO RISCHIO

PERUGIA CHIEDE LA FINALE DI COPPA ITALIA CONTRO LA TURRIS AL FLAMINIO DI ROMA