Ancora agli arresti domiciliari, nascondeva dentro casa sua un fucile con il quale -secondo alcuni testimoni- si era aggirato qualche giorno fa per San Sisto.
L'abitazione dell'uomo, un pluripregiudicato di 50 anni agli arresti domiciliari, è stata controllata dagli uomini dell'ufficio volanti della questura di Perugia proprio a seguito delle segnalazioni a proposito di una persona che si aggirava per San Sisto armato di fucile da caccia. L'individuo in questione -G.L. le iniziali- era noto alle forze dell'ordine, in quanto il 22 ottobre scorso era stato arrestato e disarmato da una volante dopo che in via Albinoni aveva sparato un colpo in aria con un fucile da caccia nei confronti di un automobilista che lo aveva poco prima redarguito per una manovra errata commessa con la sua automobile.
Nel corso del controllo domiciliare l‘equipaggio della volante si è insospettito per il nervosismo manifestato dal pregiudicato. Grazie ad una più accurata verifica, i poliziotti sono riusciti a trovare, abilmente occultato, un fucile da caccia.
G.L. -riferisce la questura- è stato immediatamente tratto in arresto per il reato di detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione e portato nel carcere di Capanne.