Perugia, tenta di entrare in Italia ma viene epulso - Tuttoggi.info

Perugia, tenta di entrare in Italia ma viene epulso

Redazione

Perugia, tenta di entrare in Italia ma viene epulso

Controlli alla frontiera dell'aeroporto San Francesco d'Assisi
Lun, 13/02/2017 - 14:58

Condividi su:


Non era la prima volta che cercava di fare ingresso sul territorio nazionale. Qualche tempo fa, infatti, aveva tentato di entrare in Italia con un volo diretto allo scalo di Bergamo, ma era stato respinto perché privo di idonea documentazione a suffragio delle ragioni del soggiorno nonché di adeguate garanzie economiche.

Il giovane, un albanese di 21 anni che in passato era stato titolare di un permesso di soggiorno scaduto nel 2015, ci ha provato nuovamente atterrando all’aeroporto S. Francesco d’Assisi. Ma dai controlli effettuati dai poliziotti è emersa a carico dell’uomo una sentenza di patteggiamento per furto aggravato e, in ragione di tale motivo ostativo, è stato nuovamente respinto. E’ stato rimpatriato sullo stesso volo in partenza per Tirano poco dopo le 14.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!