Perugia, sport in lutto | Morto in palestra Aldo Valiani, storico dirigente della Libertas - Tuttoggi.info

Perugia, sport in lutto | Morto in palestra Aldo Valiani, storico dirigente della Libertas

Redazione

Perugia, sport in lutto | Morto in palestra Aldo Valiani, storico dirigente della Libertas

Sanitari del 118 e Carabinieri sul posto | Decesso dovuto probabilmente a cause naturali
Sab, 28/09/2019 - 17:30

Condividi su:


“Il Csi di Perugia si unisce al dolore del mondo pallavolistico perugino per la scomparsa di Aldo Valiani, Presidente della Pallavolo Libertas Perugia, dirigente con il quale il Comitato di Perugia ha collaborato tante volte per le proprie attività” la nota di cordoglio del Csi di Perugia per l’improvvisa morte dello storico presidente della Libertas Perugia, Aldo Valiani che è deceduto nella notte appena trascorsa all’interno della palestra dove si allena la ‘sua’ squadra di pallavolo.

Sono stati i sanitari del 118 a trovare il corpo senza vita del 73enne perugino, a notte fonda, con l’ausilio dei carabinieri. Venerdì sera Valiani aveva seguito gli allenamenti della squadra in una palestra di una scuola media cittadina. Quando però non ha fatto ritorno a casa, è stato dato l’allarme. Quindi, il triste ritrovamento del corpo all’interno della palestra.

Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza, probabile dunque la morte per cause naturali.

foto Pianetavolley


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!