Categorie: Acqua e Rifiuti Istituzioni Perugia

Perugia, Romizi nomina Marconi a Gesenu e Puletti a Afas

Con la firma del sindaco Romizi sono ufficiali le nomine dei nuovi presidenti di Gesenu Spa, Luca Marconi, e di Afas-Azienda Speciale Farmacie, Virgilio Puletti. Lo riferisce una nota del Comune. Ufficiali anche i nuovi rappresentanti del Comune nel Cda, che sono: Alessandra Fagotti e Alessandro Formica per Gesenu, e Anna Lisa Mierla e Federico Ricci per Afas.
“I nuovi presidenti di Gesenu e Afas – ha commentato il sindaco – sono persone capaci, molto conosciute ed apprezzate nei propri ambienti di lavoro ed in città, come pure i rappresentanti del Comune nei Cda delle due aziende. Tutti sono stati scelti con cura, tenendo conto delle loro competenze e professionalità”.
“Le aziende in questione, del resto – ha aggiunto Romizi – ricoprono ruoli strategici e devono poter contare sulle migliori risorse di cui disponiamo. Sono stati scelti anche giovani che possono fornire il valore aggiunto della cultura dell’innovazione e di una migliore lettura di una realtà economica e sociale in veloce evoluzione. A tutti faccio gli auguri di buon lavoro”.