Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, rastrellati i “covi” del centro / Trovato e arrestato un irregolare

Gli uomini della Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine hanno rastrellato vie, vicoli e piazze del centro storico, inoltre hanno passato al “setaccio” alcuni possibili “covi” dove si riteneva potessero trovarsi soggetti irregolari sul territorio nazionale.

E proprio in uno di questi appartamenti, è stato sorpreso El Hasnaoui Hassen, tunisino del 1980, pluripregiudicato ed in posizione assolutamente irregolare sul territorio nazionale. L'uomo proveniente da Roma, stava cercando rifugio presso un connazionale, peraltro già sottoposto agli arresti domiciliari in quanto imputato per spaccio, al disperato scopo di sottrarsi ad un provvedimento di “ripristino” di misura cautelare in carcere emesso dalla Corte d’Appello di Perugia in virtù di un procedimento penale che lo vede imputato per spaccio di droga.

Il soggetto, identificato ed opportunamente perquisito, all’esito di più approfonditi accertamenti sul suo conto, è stato ammanettato e tratto in arresto, per la successiva consegna in carcere a Capanne, ove resterà a disposizione dell’Autorità procedente. Il giovane spacciatore annovera numerosi precedenti penali in materia di violazione delle norme sulle sostanze stupefacenti.