Perugia, notte di paura per ragazzino di 14 anni che è stato aggredito e picchiato dal branco in occasione di una festa di paese
Brutta avventura per un ragazzino di 14 anni che è rimasto ferito in modo non grave dopo essere stato aggredito da un gruppo di altri ragazzi. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” il ragazzino è uscito per andare ad una festa di paese nei pressi di Perugia, tra Ponte Felcino e Villa Pitignano.
Ragazzino aggredito dal ‘branco’
Secondo quanto riferito dal quotidiano il giovane, per motivi ora al vaglio delle forze dell’ordine, sarebbe stato aggredito dal ‘branco’ con calci e pugni, così come il 14enne avrebbe poi raccontato ai sanitari dell’ospedale di Perugia dove è stato medicato, accompagnato dai genitori. Il ragazzino avrebbe riportato diverse contusioni, fortunatamente non gravi, e quasi subito dimesso in buone condizioni di salute generale.
Indagini in corso
Le indagini, condotte dai Carabinieri, sono in corso e proseguono nel più stretto riserbo vista la delicatezza del fatto e la giovanissima età delle persone coinvolte. Starà ora ai Carabinieri cercare di risalire ai responsabili dell’aggressione denunciata dal giovane che avrebbe anche dichiarato di non conoscere nessuno dei ragazzi che lo hanno picchiato.