Perugia, promesso sposo mandato all'ospedale dal suocero: denti rotti, traumi e lacerazioni - Tuttoggi.info

Perugia, promesso sposo mandato all'ospedale dal suocero: denti rotti, traumi e lacerazioni

Redazione

Perugia, promesso sposo mandato all'ospedale dal suocero: denti rotti, traumi e lacerazioni

Dom, 17/02/2013 - 12:29

Condividi su:


Lu. Bi.

Una palpebra lacerata, la frattura di qualche dente ed un grave trauma toracico: questo il referto medico di un giovane che è stato selvaggiamente picchiato dal futuro suocero.
I fatti – nei giorni scorsi la famiglia si era riunita per festeggiare il compleanno della futura suocera di un giovane peruviano, 30enne, che da mesi aveva una relazione sentimentale con la figlia della donna. Durante il fidanzamento l'uomo aveva avuto più volte aspri litigi con il padre della ragazza, un 44enne anche lui peruviano, che gli rimproverava di avere una condotta di vita non idonea; non aveva un lavoro, era mantenuto dalla fidanzata, che spesso maltrattava verbalmente, tanto che la giovane se ne era più volte lamentata col padre. Proprio nella sera dei festeggiamenti, dopo che l'alcol era stato consumato a fiumi, si è verificato l'ennesimo litigio tra il giovane e il futuro suocero. Questa volta però, sotto gli effetti dell'alcol, il 44enne è andato ben oltre le minacce verbali e ha picchiato il giovane mandandolo all'ospedale, dove sarà operato non appena il fisico avrà smaltito la sbornia di alcol. Per il padre della ragazza è in corso un'indagine della Polizia per violenza in famiglia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!