Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, presi autori spaccate auto / Impressionante quantità di refurtiva

A breve sarebbero scappati dall’Italia e sarebbero tornati a casa in Romania. E’ questo il sospetto che gli agenti della squadra Volanti di Perugia hanno avuto quando nella notte hanno fermato e denunciato due cittadini rumeni con una macchina stracolma di refurtiva. Avevano in tasca già i biglietti pronti, chissà però come avevano in mente di spedire tutta quella “merce”: Abiti, gioielli, computer, attrezzi, c’era di tutto nell’Audi A6 (sulla quale si stanno svolgendo accertamenti) che la polizia ha fermato nei pressi del parcheggio di una nota discoteca tra Corciano e Perugia.

Una notte di intenso lavoro per gli agenti della squadra volanti diretta dal Dottor Felici e coordinata sul campo dall’ispettore D’Acciò che dopo numerose segnalazioni di furti su autovetture di Perugia ha individuato i presunti responsabili. Ed è proprio nel parcheggio del Cantiere 21 che nella notte hanno fermato i due sospetti, che probabilmente anche in quel luogo avrebbero continuato a mettere in atto la loro tecnica illecita.

I due sono stati fermati intorno alle 3.30 di questa notte e oltre a quanto avevano in macchina, gli agenti gli hanno trovato anche un “deposito” merce in un parco poco lontano. Sono ovviamente in corso una serie di accertamenti data la quantità della refurtiva individuata.