Ritorno di Santopadre nel Perugia? Il club biancorosso, ora nelle mani argentine di Javier Faroni, smentisce categoricamente.
Innanzi tutto, che esistano “controversie o azioni legali formali” tra il precedente proprietario del Perugia Calcio e il nuovo proprietario “relative alla compravendita delle azioni, alla sostituzione delle garanzie o relative al contratto di fornitura del materiale sportivo”.
“Al contrario – chiarisce il club – sono pienamente in vigore le previsioni contrattuali relative a tali aspetti, incluso il meccanismo di notifica per il pagamento dei debiti pregressi, a carico dell’ex proprietario”.
Ma soprattutto, viene specificato che non c’è possibilità “di un ritorno del precedente azionista alla proprietà del club poiché il contratto firmato a suo tempo è stato adempiuto integralmente, è definitivo e non ammette alcuna possibilità di revoca”.
Insomma, le rivendicazioni fatte dalla precedente proprietà, comunque al momento minacciate e non formali, non preoccupano gli attuali vertici del club di Pian di Massiano.