Cronaca

Perugia, Polizia arresta corriere della droga | Aveva ingerito 4 ovuli di eroina

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura da tempo hanno messo in campo  nuove attività di servizio finalizzate ad un maggiore controllo dei viaggiatori degli autobus di linea, con particolare riguardo alle linee “Low Cost”.

In questo ambito lo scorso 27 aprile,  è stato fermato un uomo, un cittadino nigeriano del 1994, che viaggiava a bordo di un autobus proveniente da Roma a bordo di un bus lowcost e con titolo di viaggio fino a Perugia. L’uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazione in merito alla propria presenza in Umbria ed al relativo luogo di destinazione finale.

 Gli Agenti hanno così deciso  di approfondire le attività di accertamento accompagnando l’uomo in Questura e riscontrando, anche a seguito dei successivi esami clinici, che il cittadino nigeriano era un corriere della droga e che lo stesso aveva ingerito 4 ovuli di eroina purissima per un peso di oltre 100 gr.

L’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato arrestato per il reato di traffico di sostanze stupefacenti e trasferito alla casa circondariale a disposizione dell’A.G.

Foto repertorio TO