Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, padre picchia il figlio al centro commerciale sotto gli occhi dei clienti

Grande trambusto ieri sera al centro commerciale Quasar di Corciano dove, durante l’affollato shopping serale, i clienti sono stati distratti da una scena inusuale: quella di un uomo che picchiava un adolescente. I contorni si sono delineati ben presto. I due protagonisti della lite erano padre e figlio. Il primo, evidentemente infastidito da qualche ‘capriccio’ del secondo, si è lasciato andare un po’ troppo e non è riuscito a trattenere le mani.

A separarli è intervenuto anche un poliziotto fuori servizio che ha allertato una volante, ma va detto che le conseguenze per il ragazzino non sono state assolutamente pesanti. La famiglia – nel frattempo anche la madre aveva raggiunto i due – è rientrata a casa, dove poco dopo ha ricevuto la visita della volante della Polizia. Padre e figlio hanno spiegato l’accaduto senza enfatizzarlo troppo (il minore non ha riportato alcuna ferita), ma gli agenti hanno comunque deciso di far scattare una segnalazione al Tribunale dei Minori nei confronti dell’uomo.

Follia al bar, presa a bastonate dai genitori arrestato il padre

Questa vicenda segue di poche ore quella avvenuta a Montefalco dove un padre, al culmine della rabbia per la disobbedienza della figlia, l’ha raggiunta in un bar per trascinarla via e ha anche minacciato con un coltello gli avventori, intervenuti per calmarlo.