Perugia oggi in campo a Fano, prima occasione per la promozione - Tuttoggi.info

Perugia oggi in campo a Fano, prima occasione per la promozione

Redazione

Perugia oggi in campo a Fano, prima occasione per la promozione

Mer, 25/04/2012 - 10:52

Condividi su:


Primo match point per la promozione in Prima divisione di Lega Pro oggi pomeriggio per il Perugia nel recupero di campionato infrasettimanale contro il Fano di Zeman.

Saranno oltre 1500 i supporter che seguiranno i ragazzi di Pierfrancesco Battistini nella trasferta che potrebbe già oggi consegnare al Grifo la seconda promozione consecutiva. Oltre al necessario successo contro la squadra marchigiana, occhi puntati nel pomeriggio sul campo del Melfi, dove il Vigor Lamezia, terza a cinque distanze dal Grifo in vetta, deve vincere per continuare a tenere accese le speranze a due partite dalla fine, in vista dello scontro diretto contro il Perugia alla penultima di campionato domenica prossima.

“Dobbiamo mantenere alta la concentrazione senza pensare alle gare delle altre avversarie o alle prossime partite”, ha detto ieri Battistini alla stampa. “Se giocheremo come abbiamo fatto nelle ultime gare possiamo farcela, anche se non pensiamo assolutamente al traguardo che potremmo raggiungere”.

Il Preugia è reduce da una scia positiva di quattro vittorie negli ultimi incontri, mentre il Fano, dall'arrivo di Zeman, ha ottenuto 10 punti nelle ultime cinque partite. All'andata il Grifo si impose quattro a uno.

Classifica girone B:

Perugia 81; Catanzaro 78; Vigor Lamezia 76; Chieti 62; L'Aquila 60; Paganese 59; Gavorrano e Aprilia 58; Arzanese 52; Fano 50; Aversa Normanna e Fondi 43; Campobasso e Milazzo 40; Melfi e Giulianova 39; Neapolis Mugnano 36; Vibonese 34; Isola Liri 32; Ebolitana 29; Celano 25.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!