Sara Minciaroni
Notte di violenza a Perugia. Nel giro di un’ora due fatti si verificano a poca distanza. Un tunisino viene soccorso per ferite da arma da taglio ed in un appartamento a pochi minuti di distanza le grida di una lite furiosa spingono i vicini a chiamare soccorsi.
Via della Pallotta ore 20- Poco dopo le 20 un’ ambulanza del 118 è intervenuta in via della Pallotta per soccorrere un ragazzo tunisino accoltellato al volto. Le sue condizioni non sembrano essere gravi nonostante la copiosa perdita di sangue. Il ragazzo se la caverà con molti punti di sutura al viso.
Via del Macello ore 21.30- Mentre i sanitari si davano da fare per curare il tunisino è sopraggiunta un’altra richiesta di intervento per il soccorso. Alcuni abitanti di una palazzina in via del Macello hanno chiamato i soccorsi perché allarmati da forti urla provenienti da un’abitazione. Hanno anche riferito di aver visto sangue e coltelli sul pianerottolo di casa. All’arrivo dei medici e del 113 nessuno apre la porta e arrivano i vigili del fuoco per buttarla giù. All’interno dell’appartamento vengono trovati due tunisini uno dei due ha la maglietta sporca di sangue.
Collegamento tra i due fatti- L’ipotesi è quella che si tratti di una lite tra connazionali sfociata nel sangue. Gli agenti della squadra mobile stanno adesso lavorando per capire se tra i due fatti vi sia un collegamento.
Riproduzione riservata