Perugia, nonna mattiniera permette l’arresto di un ladro - Tuttoggi.info

Perugia, nonna mattiniera permette l’arresto di un ladro

Redazione

Perugia, nonna mattiniera permette l’arresto di un ladro

Mer, 25/07/2012 - 17:31

Condividi su:


Sa. Mi.

Erano le prime luci dell’alba quando un’anziana del 1936 residente nei pressi di Porta Eburnea ha avvertito dei rumori sospetti provenire dalla strada. Si è affacciata alla finestra ed ha notato un ragazzo che tentava di svaligiare un’auto parcheggiata proprio sotto il palazzo.

L’arresto- L’anziana ha prontamente chiamato il 112 che in pochi minuti è riuscito a trarre in arresto il ladro, A.R. marocchino del 1981 già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato, e che dovrà quindi rispondere di furto aggravato e danneggiamento.

I furti- I militari del radiomobile hanno così ricostruito che il ladro oltre a rubare un giacchetto in pelle e degli occhiali da sole dall’utilitaria nel parcheggio dove lo hanno fermato, aveva anche “colpito” un’altra auto, con l’evidente intento di svaligiare anche quella. Il vetro però non si era infranto completamente, nemmeno quando lui vi aveva scagliato contro un sasso. La refurtiva è stata recuperata dai militari e restituita al proprietario.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!