I Carabinieri della Compagnia di Perugia, insieme al personale della C.I.O. del Battaglione di Bari e dai militari del Nucleo Cinofili di Bastia Umbra hanno intensificato il controllo del territorio nell'area comunale di Perugia e nei centri abitati come Ponte Felcino, Villa Pitignano, Bosco, Pieve Pagliaccia, Fosso del Diavolo, Casa del Diavolo, Resina, Fratticiola, Ramazzano, Colombella, Farneto e Piccione.
E' stata arrestata una cittadina italiana, B.J. di 19 anni, che si trovava agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna, che ha revocato la precedente misura per le ripetute violazioni delle misure impostele. La ragazza, al termine delle formalità di rito, è stata associata presso la casa circondariale di Capanne a disposizione dell'A.G..
E' stato inoltre deferito in stato di libertà un cittadino peruviano di 25 anni, F.E.D., sorpreso alla guida di un'auto, in evidente stato di ebrezza alcolica, fatto accertato con apparecchiatura alcoltest. Gli è stata dunque ritirata la patente di guida, ed il veicolo restituito al proprietario.
Segnalato infine al locale U.T.G. un italiano di anni 29 anni, B.G., perché trovato in possesso di hashish, poi sequestrata.
Riproduzione riservata